SICOMAT
back

CARRELLI

 

I componenti per i sistemi lineari rappresentano una soluzione rapida e funzionale per la realizzazione di scorrevoli, quali postazioni di lavoro movimentabili per il trasporto e il sostegno degli utensili e strumenti necessari all’attività produttiva.

Il sistema si basa su due profili in alluminio estruso 6060, brevettati e utilizzati come pista di scorrimento (profilo codice 084.101.034) e come corpo del carrello stesso (profilo codice 084.101.035).

Il sistema è poi completato da un altro tipo di profilo, utilizzato come guida di scorrimento degli appositi carrelli in poliammide presenti a catalogo.

Questi, unici per il loro particolare sistema di ruote indipendenti sullo stesso asse, rappresentano un metodo economico ed affidabile per la realizzazione di scorrevoli senza rischi di impuntamento.

Novità del nuovo catalogo è il profilo 084.101.052 con i rivoluzionari carrelli adatti all’inserimento in qualunque punto della barra di scorrimento grazie al sistema con ruote pivottanti brevettato.

Visiona il catalogo online
   
Richiedi il catalogo cartaceo
 
CONTATTACI VIA WHATSAPP
  social social social social
Privacy